Everton-Roma diretta LIVE ore 18: le probabili formazioni

Ultima amichevole per la Roma di Daniele De Rossi prima dell'inizio del nuovo campionato di Serie A. Dopo il Barnsley, i giallorossi affronteranno l'Everton al Goodison Park di Liverpool. Ci sarà probabilmente meno spazio per gli esperimenti rispetto alle scorse settimane dato che si tratta dell'ultima partita prima dell'esordio di domenica prossima contro il Cagliari. La formazione titolare potrebbe avvicinarsi molto a quella che scenderà in campo il prossimo 18 agosto all'Unipol Domus. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma conclude il ritiro in Inghilterra, prima di far ritorno nella Capitale, disputando un test amichevole con l' Everton , l'ultimo prima dell'esordio in campionato contro il Cagliari in programma il 18 agosto: a Goodison Park il match termina 1-1. (LAROMA24)

Se siamo corti come nel primo tempo, puliti nel possesso palla e bravi a riattaccare lo spazio possiamo essere fastidiosi per chiunque perché abbiamo giocatori diversi tra loro": Sono queste le parole di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, ai microfoni ufficiali del club subito dopo il pareggio contro l'Everton. (Il Piccolo)

Dopo il match il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club. La Roma termina il ritiro in Inghilterra disputando un'amichevole con l' Everton a Goodison Park: termina 1-1 con le reti di Pellegrini e Calvert-Lewin . (LAROMA24)

Roma bella a metà

"Iniziamo ad essere una squadra che ha caratteristiche che a me piacciono. Abbiamo lavorato tanto, con tanta intensita'. Siamo contenti sia del lavoro dei ragazzi che della struttura che ci ha ospitato. (Sport Mediaset)

EVERTON ROMA AMICHEVOLE – Il pre-campionato della Roma si chiude nella cornice del Goodison Park di Liverpool. Contro l’Everton è un 1-1 che dà indicazioni interessanti in vista della prima uscita di campionato, all’Unipol Domus di Cagliari (RomaNews)

Roma bella a metà", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano ha analizzato l'1-1 dei giallorossi contro l'Everton: "Luci e ombre nell'ultimo test, De Rossi prova un 4-3-3 ibrido. (Tutto Juve)