Genoa, Miretti rinuncia all'Under 21: le ultime sulle sue condizioni

Sospiro di sollievo in casa Genoa dopo il nuovo problema fisico di Fabio Miretti, costretto a rinunciare alla convocazione della Nazionale Under 21. Genoa, le ultime sull'infortunio di Miretti Il centrocampista ex Juventus ha dovuto fare i conti con un leggero indolenzimento. Dunque si tratta solo di uno stop precauzionale dopo la frattura al piede rimediata in estate quando vestiva ancora la maglia della Juventus. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Ancora brutte notizie per Gilardino che perde un altro titolare durante la sosta. Attesa per gli esami, rischia un lungo stop. Il difensore non è andato neanche in panchina contro la Francia e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami del caso. (Goal Italia)

Continua la serie di infortuni in casa Genoa che nei giorni scorsi ha perso anche Vitinha. (Sport Mediaset)

Intanto resta l'ipotesi Balotelli per il Grifone anche se dalla società non arrivano conferme ufficiali. (Primocanale)

Genoa, è sempre più emergenza: De Winter ko in nazionale

La maledizione degli infortuni per il Genoa continua. De Winter infatti, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. (Today.it)

Si è infatti fermato per una lesione al flessore, rimediata contro l'Atalanta ma emersa alla ripresa degli allenamenti, l'attaccante portoghese Vitinha. Ancora una tegola per Alberto Gilardino ed il suo Genoa (Tuttosport)

Non c'è pace in casa Genoa, soprattutto per quanto riguarda l'infermeria. Stavolta è Koni De Winter ad essersi infortunato, durante un allenamento della nazionale belga in vista della sfida di questa sera contro la Francia. (Telenord.it)