Maldini, gli auguri del grande assente: "Nessuno potrà scalfire il legame col Milan"

Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”. Paolo Maldini ha aspettato mezzanotte per mandare un messaggio al suo Milan – e del resto, il compleanno è il 16 dicembre – e lo ha fatto su Instagram con qualche riga di testo e 8 foto. Nelle foto lui, papà Cesare, i figli Christian e Daniel, anche Ricky Massara che è stato al suo fianco negli anni da dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dirigenza ha scelto di non fronteggiare la contestazione dei tifosi all'ingresso della cena di gala per i 125 anni del Milan: Ibrahimovic e Furlani, come riportato da Sky Sport (LEGGI ), sono entrati dall'ingresso secondario. (Milan News)

L'ex dirigente si è affidato ai suoi profili social per festeggiare il compleanno del Milan, con un messaggio preciso: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Calciomercato.com)

La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare" CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! (Milan News)

Milan, alla festa dei 125 anni striscioni e cori contro proprietà e alcuni giocatori

L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)

Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l’ha la Curva Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)

Clima pesante intorno al Milan, che nella serata di lunedì 16 dicembre ha vissuto la cena nataliza organizzata per il 125° anniversario del club rossonero. All'arrivo dei giocatori circa 150 tifosi hanno proseguito la contestazione che si era vista sabato a San Siro in occasione della partita pareggiata contro il Genoa. (Sky Sport)