Nicolas Cage e i sentimenti contrastanti per Keanu Reeves a causa di una partita a biliardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nicolas Cage ha parlato della sua amicizia con Keanu Reeves e dei sentimenti che lo legano all'attore a causa di una notte mai dimenticata in cui i due hanno giocato a biliardo. L'amicizia tra Nicolas Cage e Keanu Reeves sembra essere caratterizzata da sentimenti contrastanti a causa di una partita di biliardo che ha avuto luogo una sera di qualche anno fa e che lo stesso Cage sembra non aver dimenticato nonostante il trascorrere del tempo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver interpretato Ghost Rider in due film e aver "quasi" vestito i panni di Superman nel progetto di Tim Burton che non ha mai visto la luce, Nicolas Cage sembrerebbe intenzionato a fare un salto nel DC Universe. (Tom's Hardware Italia)

A quanto pare un giorno, in orario piuttosto tardo, Reeves è arrivato a casa di Cage e le due star hanno iniziato a giocare a biliardo. Keanu con la consueta “umiltà” gli disse di non essere così forte, ma alla fine nella loro sfida si è affermato nettamente stravincendo il confronto domestico. (Best Movie)

Nicolas Cage spiega che, un giorno, Keanu Reeves si è presentato a casa sua e poi si sono messi a giocare a biliardo anche se quest’ultimo aveva inizialmente affermato di non essere un grande giocatore. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Arriverà il 25 maggio il film in cui Nic Cage veste i panni del vampiro, con Nicholas Hoult in quelli del suo aiutante di nome Renfield. (ComingSoon.it)

Condividi l'articolo (LaScimmiaPensa.com)

Il Dracula che interpreta in Renfield (GUARDA IL TRAILER ITALIANO) non è la prima volta di Nicolas Cage nei panni di un vampiro dato che, anni fa, c’è stato il Peter Loew di Stress da vampiro, commedia del 1989 da cui ha avuto origine il ben noto meme You don’t say fra l’altro. (BadTaste.it Cinema)