Serie C, girone B: la classifica aggiornata. Milan Futuro solitario al terzultimo posto
Di seguito la classifica aggiornata dopo la partita appena conclusa del Milan, sconfitto di misura a Pesaro. Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in... (Milan News)
Su altri giornali
Vis Pesaro in vantaggio al Tonino Benelli con Alvin Obinna Okoro: 1-0 sul Milan Futuro, di giustezza, su uscita del portiere rossonero Nava (che protesta e rimane a terra lamentando un colpo al volto che l'arbitro non ha però ravvisato tale). (corriereadriatico.it)
Un match combattuto che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo per cercare di conquistare i tre punti. Oggi, alle ore 15:00, allo stadio Tonino Bonelli di Pesaro, si è disputata la partita Vis Pesaro-Milan Futuro, terminata con il punteggio di 2-1. (Pianeta Milan)
Il Milan Futuro subisce la nona battuta d’arresto in campionato, restando fermo al terzultimo posto in classifica. Nonostante una prestazione convincente, i rossoneri sono stati penalizzati da decisioni arbitrali discutibili e da un finale beffardo. (MilanoToday.it)
Redazione 15 dicembre - 17:15 La partita tra Vis Pesaro e Milan Futuro, terminata 2-1, è stata intensa e ricca di emozioni. La Vis Pesaro ha preso il vantaggio con un gol contestato di Okoro, che ha sfruttato una situazione confusa con il portiere Nava a terra, suscitando polemiche per un possibile fallo su di lui. (Pianeta Milan)
Dopo un primo tempo soporifero, Vis avanti nella ripresa con Okoro prima del pareggio rossonero firmato Longo. Il tabellino VIS PESARO – MILAN FUTURO 2-1 VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic 6; Palomba 6, Coppola 6,5, Bove 6,5 (30’ st Neri 6); Peixoto 6, Pucciarelli 6,5, Paganini 6,5 (38’ st Tavernaro 6,5), Cannavò 7 (46’ st Ceccacci sv); Di Paola 8; Nicastro 6,5, Orellana 5,5 (1’ st Okoro 7). (corriereadriatico.it)
Nelle marche succede tutto nella ripresa, con i locali avanti con Obinna dopo dodici minuti ma impattati venti minuti più... (Tuttocampo)