Bagnaia senza rivali a Barcelona davanti a Marquez, Martin terzo e campione

La vittoria nel GP Solidarity a Francesco Bagnaia, il titolo iridato a Jorge Martin. A Barcellona l'italiano domina dal semaforo alla bandiera a scacchi, seguito ma mai attaccato da Marc Marquez, lo spagnolo mette a segno l'impresa-titolo con una prova guardinga ma al tempo stesso volitiva, chiusa sul terzo gradino del podio al termine di un GP corso quasi integralmente in solitaria tra i primi due e il resto del plotone. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ieri Bagnaia l'aveva detto: "Martin anche se andrà piano farà terzo", detto, fatto. Nella gara domenicale di Barcellona 2 Pecco Bagnaia è stato perfetto: primo dall'inizio alla fine, tenendo dietro un fortissimo Marc Marquez, oggi secondo, vicino ma mai abbastanza per fare un attacco. (Moto.it)

In lizza Jorge Martin e Francesco Bagnaia: lo spagnolo si presenta al via del Gran premio della Solidarietà con 19 lunghezze di vantaggio sul campione in carica della Ducati. – Tutto in una gara. (Quotidiano Sportivo)

Il primo posto più amaro. Prima di salire sul podio, Pecco Bagnaia regala sorrisi tirati ai microfoni internazionali, ma rendendo omaggio al rivale campione del mondo in MotoGP: "Non voglio togliere la scena a Jorge, credo che meriti quello che ha raggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGp: Bagnaia vince ultimo Gp a Barcellona, Martin campione del mondo

BAGNAIA - voto 10: undicesima vittoria stagionale, come i grandi della MotoGP, ha fatto quello che doveva ma non è bastato. Troppi gli 0 accumulati in stagione rispetto a Martin e Mondiale che sfugge per appena dieci punti. (leggo.it)

Martin sul tetto del mondo (inSella)

MotoGp: Bagnaia vince ultimo Gp a Barcellona, Martin campione del mondo 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)