UFFICIALE Ziyech riparte dall’Al Duhail

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE ZIYECH AL DUHAIL – Accostato anche al Napoli nelle scorse settimane, Hakim Ziyech ha lasciato il Galatasaray, dove da tempo era da separato in casa. L’ala marocchina riparte dal Qatar, precisamente dall’Al Duhail di Marco Verratti e Luis Alberto. UFFICIALE ZIYECH AL DUHAIL – Qui la nota del club: “La dirigenza dell’Al-Duhail Athletic Club è riuscita ad ottenere la firma del giocatore internazionale marocchino Hakim Ziyech. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato a Radio Bianconera, Stefano Salandin, firma di Tuttosport, ha parlato del futuro dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “La società confermerà il tecnico italobrasiliano anche senza la qualificazione in Champions League, questa è la posizione ufficiale. (Juvenews.eu)

Tutto l’ambiente juventino è rimasto attonito dopo l’annuncio della società sul tecnico, esonerato dopo gli ultimi risultati negativi. (Gazzetta Sampdoriana)

Juventus, Motta resta saldo ma il club si cautela: tutti i nomi in caso di fallimento|Primapagina

La notizia riportata lunedì in Francia da L'Equipe, secondo cui la Juventus avrebbe contattato in modo informale Xavi, ex allenatore del Barcellona, è un campanello d'allarme per la panchina di Thiago Motta. (Calciomercato.com)