OpenAI espande l’integrazione di ChatGPT con le app desktop
OpenAI ha annunciato l’espansione del supporto di ChatGPT per numerose applicazioni desktop, inclusi editor di codice e app per prendere appunti, nell’ambito dell’iniziativa “12 Days of OpenAI“. Un modo per rendere ancora di più integrato l’AI nella vostra vita digitale. OpenAI annuncia un’integrazione più granulare di ChatGPT con le app desktop L’aggiornamento introduce il supporto per applicazioni di sviluppo come IntelliJ IDEA e PyCharm, oltre a strumenti di produttività come Apple Notes, Notion e Quip. (Tech Princess)
Su altre testate
L'app di ChatGPT per macOS amplia il supporto a diverse applicazioni, tra cui Apple Note e alcuni noti IDE: con "Work with Apps" il chatbot può "leggere" il contenuto delle app per dare risposte migliori. (Multiplayer.it)
ChatGPT, il rivoluzionario chatbot basato sull’intelligenza artificiale sviluppato da OpenAI, è ora disponibile su WhatsApp anche in Italia. Questa integrazione consente agli utenti di interagire con ChatGPT direttamente dall’app di messaggistica, rendendo l’accesso all’IA più semplice e immediato. (Team World)
In Breve (TL;DR) ChatGPT è ora disponibile su WhatsApp, permettendo agli utenti di chattare con l’AI direttamente dall’app di messaggistica, con risposte rapide e conversazioni in italiano. Le telefonate con ChatGPT sono attualmente attive solo negli Stati Uniti, ma OpenAI ha dichiarato di voler estendere questa funzionalità ad altri Paesi in futuro. (Fastweb Plus)
Si dice sempre che, ormai, l’AI è ovunque e l’ultima mossa di OpenAI sembra confermare questa sensazione: ChatGPT, il chatbot AI più famoso al mondo, è adesso disponibile tramite WhatsApp, l’app di messaggistica più usata al mondo. (Libero Tecnologia)
Presentata nel corso dell’undicesimo giorno di annunci quasi consecutivi di OpenAI, la funzione consente a ChatGPT di poter “leggere” il contenuto sullo schermo di app per la produttività come Notion, Quip e Apple Note, ma anche app per terminali come Prompt e Warp, e IDE quali VSCode e MatLab e il già supportato Xcode. (DDay.it)
Tutte le novità di dicembre 2024 e un'anticipazione delle innovazioni future. (ingenio-web.it)