MARTORELLI A RFV, Colpani- Nico? Non c'è incompatibilità

foto di Federico De Luca L'agente di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro" per analizzare il mercato gigliato. Queste le sue parole a partire dalla trattativa per Colpani: "Colpani sarebbe un giocatore importantissimo. Ha fatto un ottimo campionato e Palladino l'ha avuto e ne conosce tutte le qualità. Secondo me sarebbe una certezza. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando Raffaele Palladino è arrivato a Firenze, la sintonia con la società è stata totale. Ormai tutti i tifosi viola hanno ben chiaro il meccanismo che portò Nzola a Firenze, ma molti continuano ad attribuire un acquisto sulla carta interessante, rivelatosi poi fallimentare, alla volontà dell'ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano. (Viola News)

"Proseguono serrati i contatti tra la Fiorentina e il Monza per Andrea Colpani. (Viola News)

Trattativa chiusa per il passaggio di Andrea Colpani alla Fiorentina? Assolutamente no. Dopo che negli ultimi giorni della scorsa settimana si erano susseguite le voci di una possibile fumata bianca a un passo già per la giornata di ieri oppure di oggi, le novità hanno rivelato invece una situazione tutt'altro che risolta, anzi, ancora abbastanza intricata. (TUTTO mercato WEB)

COR.SPORT, Stallo su Colpani. C'è margine di 4-5 mln su formula e valore

Se nelle ultime ore la Fiorentina sembrava essere ad un passo dall’acquisto di Andrea Colpani, in questo ultimi fine settimana, anziché avvicinarsi, le parti sembrano essersi bloccate. Il giocatore è convinto dal progetto viola, con Palladino che rappresenterebbe per lui una garanzia assoluta, resta però da convincere il Monza. (fiorentinanews.com)

Fabrizio Castori, suo ex allenatore ai tempi del Trapani, ne ha parlato coi colleghi di Violanews sponsorizzandolo in maniera molto forte: "Quando l'ho avuto a Trapani, Andrea era appena uscito dalla Primavera dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

Come raccontato già ieri su queste pagine, continua la fase di stallo nella trattativa tra Monza e Fiorentina per Andrea Colpani. A tornare sulla questione è il Corriere dello Sport-Stadio, che riporta come i viola abbiano proposto il prestito con diritto di riscatto, mentre i brianzoli hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. (Firenze Viola)