Credito d’imposta per le Zls: domande dal 12 dicembre 2024

Tutto pronto per il tax credit Zls. Nel decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 30 agosto 2024, pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 226 del 26 settembre 2024, sono definite le modalità di accesso al credito di imposta riconosciuto alle imprese per gli acquisti di beni strumentali nuovi, da destinare alle Zone logistiche semplificate, effettuati dall’8 maggio 2024 al 15 novembre 2024. (FiscoOggi)

La notizia riportata su altre testate

13, comma 2, del D. Con D.M. (MySolution)

MASSA-CARRARA – Il Dpcm istitutivo della Zona Logistica Semplificata (Zls) Toscana è prossimo all’emanazione, dopo aver ottenuto il via libera dal ministero dell’Economia e delle Finanze e dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (La Voce Apuana)

Nuove polemiche e nuove sollecitazioni sulla Zls. (La Voce di Rovigo)

Piero Neri: "Reindustrializzazione, proseguono le buone notizie"

Definite le modalità di accesso al credito d'imposta per investimenti nelle zone logistiche speciali (ZLS). Le imprese potranno inviare la domanda dal 12 dicembre al 25 gennaio 2025 per gli investimenti effettuati entro il 15 novembre (Informazione Fiscale)

Piero Neri: “Reindustrializzazione, proseguono le buone notizie” "La Confindustria Toscana del Centro e della Costa sosterrà, insieme a Confindustria nazionale, ogni passaggio procedimentale affinché le misure agevolative per le imprese che vorranno investire possano diventare strutturali" (QuiLivorno.it)