Alberto Matano nominato vice direttore Rai dell'intrattenimento nel daytime: l'annuncio (a sorpresa) in diretta tv

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Rai promuove Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta e per anni volto storico del Tg1. L'annuncio della nomina a vice direttore Rai ad personam dell'intrattenimento nel daytime Rai è arrivato a sorpresa alla fine della puntata del programma di Rai1 di lunedì 20 novembre, quando il collega, come lui ex mezzobusto del Tg1, Francesco Giorgino, si è congratulato per la nomina decisa nelle ore precedenti. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continua l’ascesa in Rai di Alberto Matano. Classe 1972, nativo di Catanzaro, il giornalista, dal 2019 conduttore de La vita in diretta (prima in coppia con Lorella Cuccarini – il sodalizio non finì benissimo – poi in solitaria) è stato nominato circa un mese fa (precisamente il 16 ottobre scorso) vice direttore ad personam dell’Intrattenimento Dayytime Rai. (Tvblog)

A cura di Ilaria Costabile Alberto Matano è stato nominato vice direttore ad personam per la fascia del daytime Rai, nella sezione dell'intrattenimento. (Fanpage.it)

Rai, svolta per Alberto Matano: grande promozione (spifferata da Giorgino) Il conduttore è stato nominato Vicedirettore ad personam Intrattenimento Daytime della tv di Stato. A svelarlo (quasi per caso) il collega Giorgino ieri a La Vita In Diretta (Libero Magazine)

La promozione del conduttore è stata annunciata a sorpresa da Francesco Giorgino, ospite di “La Vita in Diretta”, nella puntata di del 20 novembre. Alberto Matano, la promozione in Rai Alberto Matano diventa il vice di Angelo Mellone, direttore dell'Intrattenimento Day Time, ossia la struttura che sovrintende alla realizzazione di tutti i programmi quotidianamente in onda nella fascia oraria che va dal mattino fino al pomeriggio. (ilmattino.it)

“Allora auguri anche a te che sei diventato vicedirettore”, ha detto l’ex mezzobusto del Tg1 complimentandosi pubblicamente con il collega per l’importante promozione che arriva quasi venticinque anni dopo l’ingresso in Rai di Matano. (Il Fatto Quotidiano)