Champions League, Skorupski salva il Bologna, che esce indenne dal Da Luz
Andata a Lisbona con un undici pieno di riserve, la squadra allenata da Vincenzo Italiano è stata messa alla prova da un rivale che doveva vincere per sperare in un salto in alto in classifica. E il portiere polacco ha evitato la sconfitta dopo una partita poco divertente, corollario di una mediocre traversata continentale Praticamente ormai fuori dai giochi, ma con l'onore da difendere, il Bologna ha fatto visita al Benfica per vendere comunque cara la pelle in uno stadio glorioso come il Da Luz (Diretta)
Su altri media
Il difensore del Bologna Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 contro il Benfica. Queste le sue parole riportate da 1000cuorirossoblu.it: "Ci sono mancati gli ultimi metri, non siamo riusciti a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)
Italiano: "Il Bologna ha la forza di non mollare nei momenti di difficoltà" (Eurosport IT)
Campioni olimpici, cantautori, rinomati pasticceri e affermati giornalisti si sono ritrovati per raccontare storie e condividere emozioni legate al mondo del calcio e non solo. Di Alice Pavarotti Una serata all’insegna dello sport, della cultura e della convivialità: ieri il ‘Bar Carlino’ ha accolto un parterre di grandi ospiti. (il Resto del Carlino)
Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. Niente da fare. (il Resto del Carlino)
Le novità portano la firma di Vincenzo Italiano, quando consegna il suo “11” ai delegati Uefa: Skorupski fra i pali, Posch, Beukema, Casale e Holm per la difesa. A centrocampo la prima grande novità: Freuler va in panchina, mentre “risorge” a titolare Ferguson, con Moro geometra al posto dell’elvetico. (1000 Cuori Rossoblu)
Abbiamo avuto altre situazioni in cui abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Ormai abbiamo un'identità chiara, questa gara ci lascia tantissimo e sono molto soddisfatto". (SOS Fanta)