Il lettore ottico per PS5 Pro sale nelle classifiche di vendita USA: la console interessa più del previsto?

Il lettore ottico per PS5 Pro sale nelle classifiche di vendita USA: la console interessa più del previsto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come vi abbiamo già segnalato, PS5 Pro è stata annunciata e abbiamo scoperto che il modello in vendita sarà unicamente Digital. Il prezzo di 800 euro è quindi legato solo alla versione senza lettore ottico. Gli utenti che desiderano usare i dischi con la nuova PlayStation dovranno comprare l'unità disco PS5 a parte. Bene, pare proprio che è quel che sta succedendo. Come segnalato da Wario 64 su Twitter, il lettore ottico per PS5 Slim e PS5 Pro è attualmente l'ottavo prodotto più venduto su Amazon USA e non è più disponibile per la spedizione presso Best Buy (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo infatti che la nuova versione di PlayStation 5 costerà ben 799 euro, ma non includerà nè un lettore ottico e nemmeno uno stand verticale: un costo praticamente raddoppiato rispetto al modello Slim Digital (anzi, in base alle ultime offerte su Amazon, è sicuramente raddoppiato) per benefici in grado di soddisfare solo una piccola nicchia di giocatori. (Spaziogames.it)

Sony ha presentato ieri la nuova PS5 Pro, al prezzo di 800 euro per la sola versione senza lettore ottico. L'annuncio ha di fatto scatenato preoccupazioni tra i giocatori sul possibile costo della futura e non ancora annunciata PS6. (Spaziogames.it)

La presentazione di PS5 Pro nella giornata di ieri è stata per tanti uno shock, nonostante fosse ampiamente prevedibile e prevista la sua esistenza. La "presentazione tecnica" di PS5 Pro firmata Sony ha sollevato più dubbi che risposte convinte da parte della community. (eSports & Gaming)

Gli USA stanno capendo ora quanto costa PS5 Pro in Europa e in Giappone: ora il prezzo in dollari sembra basso

L'annuncio, affidato a una presentazione tecnica a cura di... Dopo mesi di indiscrezioni, leak e supposizioni, Sony ha finalmente svelato ufficialmente la tanto attesa PlayStation 5 Pro, confermando ciò che ormai sembrava inevitabile: l'arrivo della console mid-gen più chiacchierata degli ultimi tempi. (Cyberludus.com)

Sono passate solo 24 ore da quando Sony ha annunciato PS5 Pro, calcolandole rispetto al momento della scrittura di questa notizia, ma siamo certi che un po' tutti voi sappiate che la nuova piattaforma giapponese cosa molto. (Multiplayer.it)