Napoli-Roma 1-0: Lukaku riporta subito gli azzurri in vetta
Quarto al fischio d'inizio, ma di nuovo da solo al primo posto al 90'. Vale oro la vittoria (1-0) conquistata dal Napoli al Maradona contro la Roma. Decisivo il gol dell'ex nella ripresa di Romelu Lukaku, che ha reso amaro il debutto sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri. Festa grande invece per Antonio Conte, per il difficile esame superato dalla sua squadra. Gli azzurri restano… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)
L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: (CalcioNapoli24)
Un primo tempo tutto del Napoli. Gli azzurri partono forte, la Roma si chiude e si sapeva. La prima occasione è di Kvara ma il georgiano mette a lato. Il Napoli stringe la Roma nella su metacampo e i giallorossi aspettano cercando solo lanci lunghi. (Tutto Napoli)
La partita? Ranieri a Sky (Voce Giallo Rossa)
"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. I cambi all'intervallo? (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Di Lorenzo «Sicuramente le altre stanno vincendo ma noi la classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e sarà un campionato lunghissimo. (IlNapolista)