A 31 anni muore Liam Payne, One Direction: caduto da un balcone

A 31 anni muore Liam Payne, One Direction: caduto da un balcone Buenos Aires, 17 ott. Il musicista britannico Liam Payne, ex membro della boy band "One Direction", è morto a 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Cosa sia realmente successo lo chiarirà una inchiesta. La polizia argentina per ora ha fatto sapere di aver risposto a "una chiamata al 911 (numero di emergenza) che segnalava un uomo aggressivo che poteva essere sotto l'effetto di droghe o alcol", poi la tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

A Buenos Aires è scomparso l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne: era un grande tifoso del West Bromwich. La morte di Liam Payne, noto ex membro della boyband degli One Direction, ha gettato nello sconforto milioni di fans. (Goal Italia)

A diverse ore dalla morte di Liam Payne, non si sa ancora come abbia fatto a precipitare dal terzo piano dell'hotel in cui soggiornava a Buenos Aires. Da Harry Styles a Zayn Malik, fino a Louis Tomlinson. (Fanpage.it)

LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. (Corriere della Sera)

È morto Liam Payne ex membro dei One Direction

Anche la musica della Gen Z ha il suo angelo caduto: è Liam Payne, musicista, cantante e autore britannico ma soprattutto membro fondatore degli One Direction , morto dopo essere finito giù dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, a Buenos Aires (Il Sole 24 ORE)

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. (Liberoquotidiano.it)

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)