Carboni, l’Inter punta a chiudere col Marsiglia! Quattro questioni in gioco

Carboni, non è un mistero, è un obiettivo del Marsiglia e l’Inter punta a chiudere il trasferimento in tempi abbastanza brevi. Stando a quanto afferma il giornalista Vanni, c’è tanto in discussione fra le due società. IN USCITA – Valentin Carboni è il nome principale in uscita per l’Inter in queste settimane. Reduce dalla vittoria in Copa América con l’Argentina due settimane fa, è in vacanza e tornerà soltanto ai primi di agosto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha disputato un'ottima partita affrontando la squadra spagnola (Spazio Inter)

CHIUSURA – L’Inter sta riuscendo a piazzare il suo gioiello classe 2005. Valentin Carboni arrivava dalla Copa America e da un’ottima prima stagione di Serie A con la maglia del Monza e l’interesse dell’Olympique Marsiglia era concreto, più che concreto. (Inter-News)

Correa e Carboni, così come Arnautovic, sono i nomi di cui si parla in uscita per l’Inter in queste settimane. Ma è il primo quello su cui bisogna soffermarsi di più, visto che a differenza degli altri due sta pure giocando. (Inter-News)

Agoume-Inter, arrivano conferme sulla cessione! I tempi

L’Inter potrebbe subire una vera e propria tegola sul calciomercato: sale l’ansia tra i tifosi nerazzurri per l’ultima possibile cessione (ControCalcio.com)

Come vi abbiamo raccontato, la prima uscita sarà legata a Valentin Carboni: l’attaccante argentino, un volta siglato il rinnovo con l’Inter, andrà in prestito al Marsiglia di De Zerbi. (Passione Inter)

L’Inter sta chiudendo una cessione importante in queste ore. Gianluca Di Marzio riporta, Lucien Agoume sta lasciando il club nerazzurro. Per lui un ritorno. (Inter-News)