Giacomo Bozzoli in fuga, con lui anche compagna e figlio. Il padre: "Non so dove sia"

Il 39enne, dopo essere stato condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario, l'1 luglio, è svanito nel nulla. Dell'uomo, che risulta essersi connesso su Whatsapp l'ultima volta la notte del 24 giugno scorso, non ci sono tracce. Secondo quanto trapela da fonti inquirenti, sarebbe scappato su una Maserati e si troverebbe in un Paese vicino all'Italia "Dov’è Giacomo? Non lo so davvero". Sono le parole di Adelio Bozzoli, il padre di Giacomo Bozzoli, il 39enne condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri del comando provinciale di Brescia, coordinati dal colonnello Francesco Tocci, sono alla ricerca di Giacomo Bozzoli, l'uomo condannato in via definitiva per l'omicidio dello zio Mario e che si è reso irreperibile subito dopo la lettura della sentenza da parte della Corte di Cassazione (Fanpage.it)

Giacomo Bozzoli è sparito nel nulla. L'imprenditore condannato all'ergastolo in terzo grado per l'omicidio dello zio nella fonderia nel Bresciano è irreperibile. (Liberoquotidiano.it)

Uccise lo zio in fonderia, condannato all'ergastolo resta ancora irreperibile: "È sparito da dieci giorni"

Dieci giorni dall’ultimo accesso a Whatsapp alle 3.30 della notte fra domenica 23 giugno e il lunedì successivo. Marcheno (Brescia) – Giacomo Bozzoli da ieri è ufficialmente latitante. (IL GIORNO)