Strangola la moglie in camera, poi minaccia di suicidarsi: arrestato per omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
LA NAZIONE INTERNO

– La Procura di Spoleto diretta da Claudio Cicchella, dopo le indagini della polizia e il lungo interrogatorio a cui è stato sottoposto Gianluca Romita, ha disposto il fermo dell’uomo che aveva tentato il suicidio dopo aver ucciso la moglie Laura Papadia. L’accusa è omicidio volontario. Il quarantasettenne, ieri mattina, aveva comunicato all’ex consorte di aver compiuto un gesto violento nei confronti della moglie, minacciando quindi di togliersi la vita gettandosi dal Ponte delle Torri. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Sul posto il magistrato, la polizia scientifica per i rilievi, gli agenti del commissariato di Spoleto e della Squadra mobile di Perugia. I poliziotti sono arrivati sul posto e lo hanno convinto a desistere dal suo intento e allo stesso tempo hanno inviato una pattuglia a casa dell'uomo in via Porta Fuga. (Adnkronos)

Annuncio Pubblicitario La polizia di Stato ha rintracciato e fermato il marito della vittima – Nicola Gianluca Romita, agente di commercio 48enne originario di Milano (lavora come rappresentante di vini per conto di una cantina locale) e che in passato era stato coniugato con un’altra donna – che, dopo aver lanciato lui stesso l’allarme alla prima moglie dicendo di aver «fatto un macello», si è diretto verso la zona del Ponte delle Torri, probabilmente per compiere un gesto estremo. (umbriaON)

SPOLETO – Una donna trovata morta in casa e il marito che allerta il 112 dicendo di volersi suicidare. (Centropagina)

Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto. A indirizzare gli investigatori è stato il marito, trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio. "Ho ucciso mia moglie", ha confessato a chi si è avvicinato per tentare di soccorrerlo. (la Repubblica)

Al termine di un lungo interrogatorio, la Polizia di Stato ha dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto nei confronti del 47enne che, questa mattina, dopo aver contattato il Numero di Emergenza Unico Europeo, aveva comunicato di aver compiuto un gesto violento nei confronti della moglie, minacciando di compiere un gesto estremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – ”Ho ucciso mia moglie”. Sono le parole di un uomo di 47 anni, che questa mattina a Spoleto minacciava di lanciarsi dal ponte delle Torri. (OglioPoNews)