Djokovic è rinato! Rovescio lungolinea da campione, Korda va ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic sembra aver ritrovato la forma migliore e si sbarazza in due set di Korda (6-3 7-6), volando in semifinale al Master 1000 di Miami, dove affronterà Dimitrov. Il serbo ha rispolverato alcuni colpi da vero campione, come questo lungolinea di rovescio, imprendibile per lo statunitense. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
L'assenza di Jannik Sinner, sospeso per il caso clostebol, offre a Djokovic la chance di interrompere il digiuno. Il serbo, ancora a secco di trionfi nel 2025, non vince un torneo dalle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)
Djokovic, attuale numero 5 del mondo, ha sconfitto in semifinale il bulgaro Grigor Dimitrov con il punteggio di 6-2, 6-3. Il serbo Novak Djokovic conquista la finale del torneo Atp di Miami. (Sport Mediaset)
Con gli occhi lucidi, Novak Djokovic ha regalato al campione del mondo 2022 una maglia autografata. Lionel Messi ha ricambiato il favore e ha regalato al serbo una maglia rosa della sua squadra, ossia l'Inter Miami (Diretta)
Il 37enne, ex numero 1 del mondo, è ad un passo dal 100esimo titolo della carriera. (Adnkronos) – Novak Djokovic in finale nell’Atp Masters 1000 di Miami. (CremonaOggi)
La missione titolo numero 100 continua. Novak Djokovic è in finale al torneo di Miami, secondo Masters 1000 della stagione. Sul cemento della Florida, il 37enne serbo, numero 5 del mondo e 4 del tabellone, ha battuto in due set il bulgaro Grigor Dimitrov, 14esima forza del seeding, con il punteggio di 6-2 6-3 in un’ora e 10’ di gioco. (la Repubblica)
Novak Djokovic riscrive la storia, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno. Il serbo rifila un 6-2, 6-3 a Grigor Dimitrov e si qualifica per la 60^ finale in un 1000 in carriera, la 142^ del circuito maggiore. (Sky Sport)