Bologna, Italiano: “Serviva pazienza, abbiamo vinto la partita con gli stessi uomini del Parma”
TUTTOmercatoWEB.com Ha ritrovato il sorriso il Bologna, che dopo 6 pareggi nelle prime 9 partite ha trovato due vittorie di fila. Dopo il successo per 2-0 a Cagliari, è arrivato per i felsinei un 1-0 casalingo contro il Lecce. Dopo il triplice fischio, il mister rossoblu Vincenzo Italiano è intervenuto così nel dopo partita: “Oggi abbiamo vinto la partita con gli stessi uomini che avevo schierato con il Parma: Urbanski, Fabbian, Orsolini. (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
Falcone 6,5 - Reattivo nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa nel primo tempo. Si ripete un paio di altre volte nel secondo, prima di capitolare sul c (TUTTO mercato WEB)
LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. (SalentoSport)
Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)
Le polemiche fanno seguito al rinvio e al tentativo di far disputare il match con il Milan nonostante l'alluvione che non sono andati giù alla tifoseria rossoblù. "Scaroni e Lega Serie A, fate c....., questa è la realtà", lo striscione esposto. (Sport Mediaset)
È servita la zampata vincente a cinque minuti dalla fine di Riccardo Orsolini al Bologna per sfatare finalmente il tabù Dall'Ara: la formazione felsinea torna a festeggiare la vittoria davanti al proprio pubblico dopo ben sette mesi di astinenza, superando per 1-0 il Lecce e portandosi a quota 15 punti in classifica. (Fcinternews.it)
Dopo la vittoria contro il Verona, i salentini si difendono ordinatamente e cadono solo nei minuti finali. Bologna è ancora amara per il Lecce. (Calcio Lecce)