Milan, infortunio Pulisic: l’annuncio e i tempi di recupero
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 22:17 di Alessandro Basta Christian Pulisic è un uomo fondamentale per il Milan di Paulo Fonseca: c’è ansia, però, per le condizioni del trequartista, occhio al suo infortunio Il Milan ha ripreso la sua corsa dopo le tante critiche ricevute in seguito al pareggio contro la Juventus, in cui non è riuscita a portare neanche un tiro in porta contro i bianconeri. Oggi in Champions League era fondamentale vincere per continuare a sperare nelle qualificazione alla fase a eliminazione diretta e sono arrivati tre punti pesanti contro lo Slovan Bratislava. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Era presente anche Madrid per la gara del Bernabeu vinta contro il Real. Per la precisione, nel settore ospiti sono attesi 1.125 euro più coloro che hanno acquistato il tagliando liberamente, negli altri settori dell'impianto. (La Gazzetta dello Sport)
54' Giallo per Chukwueze. 49' Intervento in area su Chukwueze. Protestano alcuni giocatori del Milan che chiedono il rigore, ma non interviene né l'arbitro, né il VAR. (Milan News)
16' Reijnders trova Pulisic in area, l'americano calcia con il sinistro, ma arriva la parata di Takac che respinge il pallone. Live mn S.Bratislava-Milan (0-1): Pulisic porta avanti i rossoneri... (Milan News)
Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo La compagine di Paulo Fonseca ha subito un clamoroso gol in contropiede nel match di Champions League con lo Slovan Bratislava. (AreaNapoli.it)
Serata di Champions League per il Milan che affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Paulo Fonseca. Leao torna in panchina, turno di riposo per lui: gioca Okafor. (SOS Fanta)
La trasferta in Slovacchia contro la volenterosa squadra guidata dall'ex rossonero Kucka (37 anni suonati) appare piuttosto alla portata degli uomini di Paulo Fonseca, che dopo le prime due sconfitte europee contro Liverpool e Bayer Leverkusen si sono ripresi vincendo in casa contro il Bruges e poi, sempre 3-1, in casa al Bernabeu contro i campioni in carica del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)