Galassia Exor - Elkann ai dipendenti Stellantis: "Anno difficile, ma abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Nel 2025 moltiplichiamo gli sforzi"
John Elkann, presidente di Stellantis, ha inviato un messaggio di auguri di buon anno ai più di 230.000 dipendenti del gruppo distribuiti in tutto il mondo. Ecco le sue parole riportate da La Repubblica: “Anno difficile, ma abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi - ha scritto Elkann -. Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Zuckerberg: “Elkann ha una profonda esperienza e apporta una prospettiva internazionale”. Il manager italo americano scrive ai lavoratori di Stellantis “2024 ricco di successi nonostante difficoltà” (FIRSTonline)
Secondo dati interni preliminari, i marchi del gruppo automobilistico attivi in Germania hanno venduto quasi 416.000 auto e veicoli commerciali leggeri (+6,5%) nel 2024, raggiungendo una quota di mercato del 13,4% – oltre 0,8 punti percentuali in più rispetto all’anno precedente. (ClubAlfa.it)
Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. E' senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro". (Secolo d'Italia)
"Nonostante le difficoltà, il 2024 è stato un anno ricco di successi di cui essere orgogliosi" le parole del presidente del gruppo in un messaggio inviato a tutti i dipendenti nel mondo: "Prendiamoci un momento per ricordarne alcuni. (il Giornale)
Un atto usuale, di cortesia. Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis non possono non avere un significato particolare. (ilmessaggero.it)
ROMA – “Anno difficile, ma abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Il presidente di Stellantis, John Elkann, si rivolge così ai dipendenti nel mondo del gruppo nato nel 2021 dalla fusione tra Fca e Psa, oltre 230 mila. (la Repubblica)