Cassani contro le affermazioni di Feltri!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InBici INTERNO

Il post di Davide Cassani sul suo profilo Facebook rappresenta un profondo e toccante riflesso sulla natura umana, mettendo in luce il contrasto tra la bontà e la crudeltà che possono coesistere nel nostro mondo. Cassani inizia citando le parole di Vittorio Feltri, che hanno scatenato una polemica per la loro durezza e insensibilità nei confronti dei ciclisti. L’affermazione di Feltri, “I ciclisti mi piacciono solo investiti”, non solo è scioccante, ma evidenzia una mancanza di empatia verso una categoria di persone che spesso è vittima di incidenti stradali gravi e talvolta fatali. (InBici)

Ne parlano anche altre testate

È polemica sulla frase pronunciata da Vittorio Feltri a un evento del quotidiano "Il giornale" di cui è direttore editoriale: "I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti". (TGR Lombardia)

Non chiedo scusa a nessuno perché non ho offeso nessuno. "Per scherzare ho detto che mi diverto solo quando i ciclisti vengono travolti da un'auto. (Adnkronos)

Milano, 25 set. Una frase che ha provocato dure critiche da parte dell’opposizione di centrosinistra al Pirellone, che includono anche una richiesta di dimissioni. (Agenzia askanews)

Un’uscita particolarmente sgradevole, violenta e infelice: soprattutto in una data come quella di oggi in cui ricorre il compleanno dell’indimenticato campione di ciclismo Michele Scarponi, corridore professionista che avrebbe compiuto 45 anni se non fosse stato investito e ucciso il 22 aprile del 2017 da una persona alla guida di un furgone mentre si allenava in bici sulle strade di casa, nella sua Filottrano. (Bikeitalia)

Dichiarazioni molto pesante da parte di Vittorio Feltri, le sue parole hanno suscitato grande sconcerto nell'opinione pubblica e non solo. (AreaNapoli.it)

"Gli porterei in un bicchiere lo sguardo stralunato di due genitori che hanno perso un figlio". Il destinatario di quel bicchiere è Vittorio Feltri, consigliere regionale di Fratelli d'Italia e direttore editoriale del Giornale, che mercoledì mattina - intervenendo all' all'evento "La grande Milano, dimensione smart city" al circolo filologico milanese - ha detto: "Mi dà solo fastidio la strada piena di buche e le piste ciclabili. (MilanoToday.it)