Milan Futuro sconfitto 2-1 dalla Vis Pesaro, rossoneri furiosi con l’arbitro: errore grave

Under 23 rossonera sconfitta in trasferta, però la squadra di Bonera è molto arrabbiata con l’arbitro: ecco cosa è successo oggi. Dopo la ritrovata vittoria di domenica scorsa contro il Gubbio, il Milan Futuro era atteso a un test più difficile sul campo della Vis Pesaro. Purtroppo, è arrivata una sconfitta per 2-1 che lasciata tanto amaro in bocca. I rossoneri erano senza diversi titolari, visto che Paulo Fonseca ne ha convocati un po’ in Prima Squadra per affrontare il Genoa stasera a San Siro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Anzi, la seconda squadra rossonera viaggia nella parte bassa del girone B di Serie C, e se il campionato finisse oggi andrebbe ai playout per non retrocedere.LA PARTITA DEL MILA FUTURO - Nel 19º turno di campionato i rossoneri non sono riusciti a dare continuità alla vittoria con il Gubbio della giornata precedente. (Calciomercato.com)

PREMI F5 PER AGGIORNARE 16.53 - Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in classifica. Una partita in cui i rossoneri per la verità non avevano demeritato, considerando che nel primo tempo Nava non ha dovuto compiere interventi. (Milan News)

Nona sconfitta in campionato per il Milan Futuro che resta solitario al terzultimo posto in... (Milan News)

Vis Pesaro gol, contro il Milan Futuro la sblocca il talento Okoro tra le proteste

Allo stadio Tonino Bonelli, la Vis Pesaro ospiterà il Milan Futuro alle ore 15.00, nella speranza di proseguire la sua ascesa verso il vertice della partita.I marchigiani, reduci da 3 vittorie consecutive, si sono portati al quarto posto, affiancando la Torres, mentre i rossoneri di Bonera, orfani di Camarda, ormai sempre più coinvolto con il Milan di Fonseca, faticano nelle zone basse della classifica. (Pianeta Milan)

PESARO «Inutile nascondersi, finora abbiamo fatto benissimo, trovando l’assetto giusto e la quadra, anche quando per scelta abbiamo ruotato 4-5 giocatori tutti assieme». Non si nasconde, dopo l’ennesima vittoria stagionale, Roberto Stellone, ovverosia il grande artefice della Vis quarta in classifica al termine del girone di andata. (corriereadriatico.it)

Pochi minuti prima lo stesso talento scuola Venezia, classe 2005, ex Pordenone, nato a Vicenza da genitori nigeriani, aveva mancato la marcatura. (corriereadriatico.it)