Netanyahu: “Avanti fino alla vittoria su Hamas”. Gaza: “Trovati 60 corpi sotto le macerie”

Il presidente degli Stati Uniti risponde alle domande per un'ora: "Non mi ritiro" "Io sono la persona più qualificata per correre per la presidenza. Ho battuto Trump una volta, lo batterò di nuovo. La campagna è ancora lunga, io continuerò ad andare avanti. Ho un lavoro da fare". Joe Biden non arretra. Il presidente degli Stati Uniti, nella conferenza in chiusura del vertice Nato, risponde alle domande di un'affollatissima sala stampa nel primo vero test dopo il disastroso confronto televisivo del 27 giugno con Donald Trump (Sbircia la Notizia Magazine)

La notizia riportata su altre testate

”Sei settimane fa ho delineato un quadro completo su come raggiungere un cessate il fuoco e riportare a casa gli ostaggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La protezione civile di Gaza, diretta da Hamas, ha denunciato il ritrovamento dei corpi nel quartiere di Shujaiya, devastato da un'offensiva militare israeliana durata due settimane (Adnkronos)

Sempre secondo le autorità di Gaza, ieri sono rimaste uccise almeno altre 50 persone, facendo salire il … Una sessantina di corpi sono stati scoperti sotto le macerie a Shujaiya, quartiere a est di Gaza City, dove l’esercito israeliano si è ritirato mercoledì dopo due settimane di operazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Gaza, rinvenuti 60 cadaveri palestinesi con "molte donnne e bambini" a Tal al-Hawa dopo ritiro Idf, Mahmoud Basal: "Uccisi da bombardmaneti israeliani” - VIDEO

Una sessantina di corpi sono stati scoperti sotto le macerie degli edifici a Shujaiya, un quartiere di Gaza dal quale l'esercito israeliano ha annunciato il ritiro mercoledì sera dopo due settimane di offensiva militare, ha riferito la Protezione civile della Striscia. (Tuttosport)

Oppure sono famiglie intere, di cui nessuno ha più notizi… Mancano all’appello delle loro famiglie. (La Stampa)

Gaza, rinvenuti 60 cadaveri palestinesi a Tal al-Hawa dopo ritiro Idf, Mahmoud Basal (portavoce difesa civile): "Molte donne e bambini" (Il Giornale d'Italia)