Principe William: la splendida foto con i figli per i 42 anni

Quarantadue. Tante sono le candeline che oggi spegnerà il principe William. Uno dei compleanni più difficili di sempre, con la moglie e il padre in lotta contro il cancro. Forse secondo - ma, in fondo, si può misurare il dolore? Crediamo di no - solo a quello successivo alla (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

A corredo si legge: "Auguri papà, ti vogliamo tutti un mondo di bene". In molti, però, si sono chiesti come mai nell'immagine manchi Kate Middleton, da mesi alle prese con le cure per un cancro non meglio precisato. (Liberoquotidiano.it)

Ed è stata accompagnata dal messaggio: "Buon compleanno al Principe di Galles!". Così la Casa reale ha voluto fare gli auguri al principe di Galles, William, che oggi compie 42 anni. (Adnkronos)

– Una nuova foto di famiglia, dopo quella per la festa del papà, è comparsa sui profili social di William e Kate per celebrare il 42esimo compleanno del principe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

William compie 42 anni, re Carlo diffonde la foto col principe bambino

Il futuro re, ora principe di Galles, ha spento ieri, venerdì 21 giugno, 42 candeline festeggiando il compleanno in famiglia. Per il principe William è stato un compleanno ricco di emozioni. (Il Fatto Quotidiano)

“Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! Cx". (Marie Claire)

Una foto in bianco e nero che lo ritrae sorridente, da bambino in braccio a re Carlo suo padre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)