Mbappè e le accuse di stupro, cosa ha detto la modella: "Festa privata a Stoccolma, ci hanno sequestrato i telefoni"

Situazione sempre più tesa per Kylian Mbappé, recentemente accusato di stupro. Secondo l'accusa, il calciatore francese avrebbe abusato sessualmente di una donna mentre si trovava a Stoccolma. In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Su altre fonti

Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. (IlNapolista)

Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (ilmattino.it)

E invece le quarantotto ore a Stoccolma si sono trasformate in un caso per Kylian Mbappé, che tra l’altro pur di riposarsi aveva rinunciato alla nazionale di cui è capitano, suscitando accese polemiche in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé e le accuse di stupro a Stoccolma, ammette di aver fatto sesso: ma la denuncia è di un'altra donna

PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. (la Repubblica)

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che provoca un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Anche perché le accuse sono di quelle gravissime che mai nessuno si sarebbe aspettato. (Inter Dipendenza)

La accuse di stupro a Kylian Mbappé La accuse di stupro a Kylian Mbappé (Virgilio Notizie)