Napoli, Conte a DAZN commenta il match contro l’Inter

Anita Pascarella è nata a Caserta, l’11 marzo 1996. Fin da bambina è stata amante della scrittura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, passioni che le sono state trasmesse da sua nonna paterna. Il 26 luglio 2022, Anita pubblicò il suo primo articolo e per lei fu una prima soddisfazione. Anita si è sempre dedicata con verve, passione e grinta alla professione, disposta fin da alla collaborazione di squadra, classico di chi vorrebbe entrare a far parte di una redazione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Indifferenza per Antonio Conte, fischi per Romelu Lukaku. È decisamente diversa l'accoglienza che San Siro, in versione nerazzurra, ha riservato alla lettura dei due grandi ex di Inter-Napoli, big match che stasera chiuderà il programma della dodicesima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il piano per l’attacco Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela le mosse di mercato per l’attacco azzurro (Napolipiu.com)

VIDEO FCIN1908 / San Siro, arriva il Napoli: si alzano forti i cori contro Lukaku (fcinter1908)

Inter-Napoli, altre condiderazioni

Quando si tratta di auto Romelu Lukaku non è secondo a nessuno. Il centravanti belga del Napoli ha una chiara predilezione per un lussuoso marchio italiano Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

Il centravanti belga torna nuovamente a San Siro, stavolta con la maglia del Napoli: l’ex numero 9 bersaglio dei sostenitori nerazzurri All’arrivo del pullman del Napoli allo stadio sono partiti i fischi e gli insulti per la squadra ospite, ma soprattutto per l’attuale centravanti dei partenopei. (CalcioMercato.it)

Quando l’Inter ha iniziato a mettere in difficoltà il Napoli Il pareggio del Meazza tra Inter e Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Se la squadra partenopea si era difesa bene nel primo tempo, l’Inter aveva comunque dimostrato una qualità tecnica complessiva in grado di mettere la difesa napoletana in pericolo”. (Terzo Tempo Napoli)