Champions League, spunta il retroscena: “Nessuna mai come l’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco meno da una settimana dalla gara d'inaugurazione di Champions League fra Manchester City e Inter, spunta un interessante retroscena sui ragazzi di Simone Inzaghi: le dichiarazioni. Nella prima notte europea l'Inter conquista un solo punto contro il Manchester City di Pep Guardiola. Un risultato non totalmente da (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Nicolò Barella salterà i prossimi impegni ufficiali con l’Inter. A seguito della sconfitta contro il Milan, l’Inter punta l’Udinese per tornare alla vittoria in campionato, un successo che è mancato negli ultimi due turni. (Calciomercato.com)
Infortunio Barella, CHI al suo posto contro l’Udinese? Inzaghi sempre più CONVINTO ad affidarsi a quel giocatore! Le ultime (Inter News 24)
Nella passata annata la squadra di Simone Inzaghi aveva vissuto una stagione con pochi problemi e due sole vere serate negative che l’avevano estromessa da Coppa Italia e Champions. Problemi e complicazioni che i nerazzurri non vivevano da tempo. (SportItalia.it)
Non arrivano buone notizie in casa Inter, infatti, l’infortunio subito da Nicolò Barella durante il derby contro il Milan, è più grave del previsto: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (MilanoToday.it)
Inter, derby amaro per Barella: infortunio per il centrocampista nerazzurro (Milan News)
Podcast TMW Emergenza Inter e l'occasione definitiva per Davide Frattesi Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)