Zaniolo e la Fiorentina ai titoli di coda? Sfuma l’obbligo di riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zaniolo e la Fiorentina ai titoli di coda? Sfuma l’obbligo di riscatto. Il futuro di Nicolò Zaniolo è sempre in dubbio, l’esterno e la Fiorentina si troveranno a un bivio a fine stagione, e con una certezza, ovvero quella che non ci saranno obblighi per il club viola. Il ritorno in Italia non è andato come sperava il classe 1999, prelevato la scorsa estate dall’Atalanta e scaricato dopo pochi mesi, 23 presenze e 3 goal, aveva mandato nello sconforto il fantasista italiano. (News Sports)
Ne parlano anche altri media
La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)
Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)
L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del Venezia contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. Le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto dai lagunari contro l’Empoli (CalcioNews24.com)