Cagliari in campo in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte

Cagliari in campo in vista del Milan: Luvumbo e Mina continuano a lavorare a parte Nuova seduta di lavoro per il Cagliari al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45, primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. L’allenamento odierno - si legge nel report ufficiale del club - ha visto la squadra impegnata inizialmente in palestra, il gruppo si è poi trasferito in campo: attivazione con palla, a seguire serie di partite giocate su campo ridotto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore colombiano è uscito per infortunio durante l'ultima gara di campionato contro il Monza: il report dell'allenamento odierno dei sardi si è soffermato anche sulle sue condizioni. Da tenere monitorate le condizioni di Yerri Mina in casa Cagliari (SOS Fanta)

Il Cagliari, prossimo avversario del Milan in Serie A (sabato alle 20.45 a San Siro), si allenerà questa mattina per continuare a preparare il match in casa dei rossoneri valido per la 20^ giornata di campionato (Milan News)

AGENDA – Anche il mese di gennaio sarà ricchissimo di impegni per l’Inter. Dopo aver iniziato non al meglio il 2025, con la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana, la squadra di Simone Inzaghi proverà subito ad aggiustare il tiro domenica. (Inter-News)

CRAI Sport Center, allenamento personalizzato per Luvumbo e Mina

Procede senza sosta la preparazione alla gara di Milano, in programma sabato 11 gennaio alle ore 20.45 (qui le info e i biglietti per il Settore Ospiti): agli ordini di mister Nicola la squadra è scesa in campo questo pomeriggio. (Cagliari Calcio)

A chiudere, sviluppi di gioco e conclusioni a rete. A due giorni alla gara di Monza, il Cagliari ha proseguito la preparazione al match. (Sport Mediaset)

“Nuova seduta di lavoro al CRAI Sport Center in vista del Milan, gara in programma sabato 11 gennaio al “Meazza” alle ore 20.45, primo match del girone di ritorno del campionato di Serie A. L’allenamento odierno ha visto la squadra impegnata inizialmente in palestra, il gruppo si è poi trasferito in campo: attivazione con palla, a seguire serie di partite giocate su campo ridotto. (Calcio Casteddu)