Superbike, Toprak Razgatlioglu subito davanti nelle FP1 in Francia con distacchi biblici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Toprak Razgatlioglu fa subito sul serio a Magny-Cours nelle prove libere del Gran Premio di Francia del Mondiale Superbike 2024: il turco della BMW mette tutti in riga nella prima sessione sul circuito francese, dando già un segnale a tutti gli avversari che il dominatore anche in questo weekend vorrà essere lui. Se nei primi due settori la concorrenza riesce quantomeno a rimanere sulle code del turco, nel T3 e nel T4 non ce n’è per nessuno e il leader del Mondiale guadagna praticamente mezzo secondo su tutti e abbassa decisamente il suo tempo, non permettendo a nessuno di avvicinarsi. (OA Sport)

Su altri giornali

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) ma il protagonista del venerdì del Round Motul di Francia del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuit de Nevers Magny-Cours è il suo compagno di box Michael van der Mark che lancia un chiaro segnale a tutti i suoi avversari. (WorldSBK)

Il secondo posto dell’americano non stupisce più di tanto, visto che l’anno passato fu proprio lui a primeggiare in Superpole stabilendo il giro veloce della pista (1’35”453), mentre la terza piazza dell’olandese conferma i suoi progressi, già in parte emersi nel weekend di Portimao. (Moto.it)

Cos’è successo sul circuito transalpino? Il turco del team BMW, infatti, ha perso il controllo della sua moto in fondo al rettilineo che porta a curva 15 la “Lycée pin”. (OA Sport)

Superbike Magny Cours, FP2: Toprak schianto pauroso ma si rialza

Nella prima sessione di prove a Magny Cours, in Francia l’asso turco è stato largamente il più veloce. Niente di nuovo sotto i cieli della Superbike: altra tappa, sempre il solito Toprak Razgatlioglu a sbaragliare la concorrenza. (Corse di Moto)

L’asso turco della BMW è volato via alla curva del Liceo del tracciato di Magny Cours, al primo tentativo di giro veloce della seconda sessione dell’ottavo round Mondiale. Era in netto vantaggio agli intermedi rispetto al suo … (Corse di Moto)

A un quarto d’ora circa dall’inizio del secondo turno di prove libere Toprak Razgatlioglu è stato vittima di un brutto incidente alla curva denominata “du lycee”, il rampino più lento del circuito che porta alla esse che precede il traguardo. (Moto.it)