Inter, botta alla caviglia per Asllani: condizioni da monitorare

In casa Inter attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani, attualmente in dubbio per la trasferta dell'Olimpico contro la Roma. Il centrocampista albanese, a segno nell'ultima uscita con la sua nazionale, ha subìto una botta alla caviglia al termine dell'allenamento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Asllani ha avvertito il colpo, sarà dunque valutato dallo staff medico durante la rifinitura di domani. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'albanese sarà da valutare domani, ma a prescindere dalle risposte che darà, Inzaghi ha già scelto di allungare la panchina con una soluzione in più. (fcinter1908)

Il sostituto di Gleison Bremer a gennaio o il nuovo difensore titolare dell’Inter: si è già acceso il derby d’Italia, sul calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Così il direttore sportivo del club tedesco: “Non abbiamo intenzione di vendere Jona in inverno“. BAYER LEVERKUSEN ROLFES TAH – Poi: “Nel calcio ci possono sempre essere novità. (Europa Calcio)

LIVE Lecce-Inter Primavera: cronaca e risultato in diretta

Con Piotr Zielisnki ai box e Kristjan Asllani da valutare dopo una botta subita in allenamento, domenica contro la Roma all'Olimpico Simone Inzaghi può attingere dalla Primavera di Andrea Zanchetta. Nelle prime nove partite di questa stagione, infatti, Berenbruch è già arrivato a quota cinque reti. (Fcinternews.it)

Dopo l’ultimo allarme scattato ad Appiano Gentile per via dell’infortunio rimediato da Kristjan Asllani per una botta ricevuta in allenamento, aumenta la preoccupazione da parte di Simone Inzaghi in vista della trasferta di domenica sera all’Olimpico contro la Roma (Passione Inter)

LIVE LECCE-INTER PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 10.40 Inizia il LIVE di Lecce-Inter Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. (Inter-News)