Chi è Elena Di Cioccio e com’è cambiata la sua vita dopo l’HIV
Il pomeriggio di Rai 1 è sempre ricco di personaggi famosi che raccontano progetti professionali e di vita. Il salotto di Caterina Balivo, a La volta buona, il 30 ottobre ha un ospite d’eccezione. Si tratta di Elena Di Ciaccio, attrice e conduttrice di successo sia in tv che alla radio, a teatro con il suo nuovo spettacolo dal titolo ProPopositiva – Comicità virale. Figlia di Anita Ferrari e Franz Di Cioccio, cantante e batterista della PFM, Elena ha la musica nel sangue e – sin da adolescente – si esibisce nel locali milanesi. (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
«C’è sempre la possibilità di vedere le cose da un’altra prospettiva, di leggere un’opportunità in tutto quello che la vita ti ha dato, compresa la malattia». (ilmessaggero.it)
È la poetica di Elena Di Cioccio, conduttrice (Numeri 2 su Radio 2, La Mala Educaxxxion su La7D, Le Iene) e attrice milanese, che a 50 anni fa il grande salto e debutta sul palcoscenico: con il tour di ProPositiva, Comicità virale, one-woman-show scritto con Alessio Tagliento e diretto da Tommaso Amadio. (ilgazzettino.it)
Oggi, mercoledì 30 ottobre, Caterina Balivo accoglierà in studio a La Volta Buona, Elena Di Cioccio in scena con “ProPositiva” l'attrice che lo scorso anno ebbe il coraggio di dichiarare a Le Iene di essere sieropositiva. (corriereadriatico.it)