Inter-Udinese, le pagelle di CM: Bisseck, esperimento riuscito. Buchanan non spicca mai|Primapagina
Martinez 6,5: Mai impegnato fino al 90’, quando si esibisce in una grande parata su Touré Darmian 6: Da braccetto di destra, senza mai andare in sofferenza. (Dal 43’ s.t. Aidoo: s.v.) Bisseck 6,5: Era un esperimento ed è riuscito alla grande, dopo qualche incertezza iniziale, il tedesco ha comandato la difesa e bloccato sul nascere le iniziative di Lucca. Bastoni 6,5: Come al solito da suo piede partono giocate che possono stappare il match. (Calciomercato.com)
Su altri media
Damascelli commenta la prestazione dell’Inter contro l’Udinese di ieri sera. Al contempo, ha voluto attaccare gli organizzatori della Coppa Italia, ossia la Lega Serie A. (Inter-News)
L’austriaco è entrato in area, dopo un bellissimo passaggio filtrante di Asllani (in questo massiccio turnover è in campo al posto di Calhanoglu), e ha provato il tiro. È successo a San Siro durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic (la vincente sfiderà la Lazio ai quarti). (Corriere della Sera)
LA PRIMA VOLTA – Le parole di Mike Aidoo sul debutto in Inter-Udinese: «Parlato con Simone Inzaghi? Un pochino me l’aveva anticipato, però è sempre una sorpresa. Sono contento, è un’emozione unica: ringrazio il mister, lo staff e tutta l’organizzazione Inter per l’opportunità che ho avuto di crescere in campo. (Inter-News)
Calcio: Inter batte Udinese 2-0 e vola ai quarti di Coppa Italia 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Per il centrocampista nerazzurro è la prima rete stagionale tra tutte le competizioni e, in generale, è anche il suo primo gol da palla inattiva. (Fcinternews.it)
Cosa mi sa dire del gol olimpico? Il gol da calcio d’angolo di chiama ‘gol olimpico’ perché il primo della storia fu segnato alle Olimpiadi di Parigi 1924. E quale modo migliore per festeggiare il centenario del gol olimpico con il gol olimpico meno atteso della storia?, TAREMI 6Ai tempi del Porto il giornalista Nuno Dias l’aveva definito come “una spia negli spazi che il nemico lascia liberi”. (Sport Mediaset)