MoveMe Messina: Atm sospende la piattaforma online. Come continuare ad abbonarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbonamento MoveMe Messina. Atm spa comunica la sospensione momentanea della piattaforma online per richiedere il servizio. Rimangono attive le Emettitrici automatiche di titoli di viaggio, il Front Office e il box Atm. MoveMe è una campagna di abbonamento a prezzo scontato per i mezzi pubblici, tram e autobus e per la sosta nei parcheggi di interscambio, indirizzata ai cittadini di Messina. La promozione ha registrato numeri da record lo scorso anno e per il 2024/2025, è possibile richiedere il servizio da lunedì 16 settembre. (Normanno.com)

Ne parlano anche altre testate

Giungono importantissime novità da Bagnoli in merito al nuovo centro sportivo del Napoli voluto da Aurelio De Laurentiis: le notizie non sono delle migliori (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano i profili teen sui social di Meta, per proteggere i ragazzi dalle insidie della rete. (Fanpage.it)

Instagram ha annunciato una serie di cambiamenti radicali per aumentare la privacy e limitare gli effetti intrusivi dei social media sugli utenti minori di 18 anni, in risposta alle crescenti pressioni sulla sicurezza dei bambini online. (Ottopagine)

Il presidente di Telfono Azzurro, commentando l’annuncio di Meta di nuove impostazioni predefinite di privacy più elevate per gli adolescenti su Instagram, ha dichiarato: “Accogliamo con molto favore l’annuncio di Meta della nuova regolamentazione sulla privacy per gli adolescenti. (Tecnica della Scuola)

Meta ha introdotto un nuovo sistema di “account per teenager” su Instagram, con protezioni automatiche per limitare chi può contattare i minori e i contenuti che possono vedere. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

In risposta a queste preoccupazioni, e anticipando possibili interventi normativi, Instagram ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità: gli account per teenager. (Vanity Fair Italia)