Euro2024: i media incoronano Arda Guler, gol da sogno contro la Georgia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Euro2024: i media incoronano Arda Guler, gol da sogno contro la Georgia E' Arda Guler il giocatore copertina sui media internazionali all'indomani del suo gol a Dortmund che ha permesso alla Turchia di vincere la resistenza della Georgia nell'esordio a Euro 2024. Il 19enne talento del Real Madrid viene esaltato in Turchia, tanto che secondo Trt Spor "non sarà ricordato come il miglior giocatore della partita, ma come il miglior giocatore del torneo", ma tutta le prestazione della squadra di Vincenzo Montella, "ha iniziato l'Europeo alla grande", è stata ritenuta eccellente a Istanbul e dintorni. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il 19enne talento del Real Madrid viene esaltato in Turchia, tanto che secondo Trt Spor "non sarà ricordato come il miglior giocatore della partita, ma come il miglior giocatore del torneo", ma tutta le prestazione della squadra di Vincenzo Montella, "ha iniziato l'Europeo alla grande", è stata ritenuta eccellente a Istanbul e dintorni. (l'Adige)

Media realizzativa, Arda Guler numero uno (Fantacalcio ®)

Arda Güler è stato uno dei nomi più accostati al Milan nella scorsa sessione di calciomercato estiva. Nella sua prima partita ad Euro24 ha segnato un gol meraviglioso con la sua Turchia. Ecco la sua gioia nel post partita riportate da Sky e belle parole per Ancelotti e Montella, suoi allenatori che sono passati anche al Milan. (Pianeta Milan)

Arda Güler sorrideva ancora beato sul pullman della squadra mentre i media del proprio Paese lo hanno già elevato a eroe nazionale dopo il suo gol da sogno al debutto nel Campionato Europeo. Il 19enne ha superato Cristiano Ronaldo, ha evocato i ricordi di Lionel Messi ed è diventato la prima grande scoperta del torneo con il suo bel piede sinistro, di cui aveva già parlato anche Toni Kroos. (Diretta)

Non solo: è il migliore in Europa per una statistica particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Nel giorno del suo 50esimo compleanno l'aeroplanino torna a volare. La Turchia di Vincenzo Montella vince con la Georgia imponendosi per 3-1 in una gara tirata e sofferta, facendo subito un deciso passo avanti verso la qualificazione. (il Giornale)