Inzaghi Lazio, il tecnico dei nerazzurri ricorda il suo passato a Roma: «I capitolini? Una grandissima società..»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi Lazio, attuale allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato all’ombra del Colosseo: le sue parole Inzaghi Lazio. Roma è una piazza indimenticabile, superba ed indelebile. Una volta passati da qui, si rimane innamorati della Capitale e di tutto ciò che questa rappresenta, come ad esempio la Lazio. I biancocelesti rappresentano una forte componente di questa città, e a capirlo e a ricordarselo bene è anche l’allenatore dell’Inter il quale ha espresso delle parole di grande affetto a Coverciano dopo aver vinto la Panchina d’Oro con 26 voti: «È un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano. (LazioNews24.com)
Su altri giornali
A margine della premiazione di Simone Inzaghi come migliore allenatore in Serie A per il 2023/24, il tecnico dell’Inter ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e ha parlato anche delle condizioni degli infortuni di due leader nerazzurri come Marcus Thuram e Lautaro Martinez, ecco le parole raccolte da TMW: (Passione Inter)
Arriva una notizia d'oro per il tecnico nerazzurro. Si ricomincia a respirare aria di campionato. Un vento che soffia particolarmente forte in questo periodo, perchè siamo giunti in quello che è lo (Spazio Inter)
Inzaghi: "Orgoglioso del voto dei colleghi" (Tuttosport)
Il premio lo voglio condividere coi miei collaboratori, poi la mia dirigenza e la mia proprietà all’Inter e anche la mia famiglia, perché con questi calendari sono stato poco a casa… Io sto bene all’Inter e la mia famiglia a Milano". (La Gazzetta dello Sport)
Penso che tornerà velocemente perché è un tecnico davvero bravo ", ha detto a Coverciano il tecnico interista, premiato per quanto fatto nella stagione 2023-24. (la Repubblica)
Al secondo posto Gian Piero Gasperini e al terzo posto Vincenzo Italiano. «È un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano. (Corriere TV)