📢 CdS | Tonali alla Juventus a gennaio: pazza idea di Giuntoli

Tonali alla Juventus – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà l’Empoli, la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, a poche settimane dall’apertura della sessione invernale. L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)

Su altri giornali

Lunedì da un summit di mercato è uscita una soluzione per tentare di risolvere i problemigià a gennaio: il piano prevede due cessioni eccellenti. Il nome del centrocampista del Newcastle e della Nazionale è uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Cristiano Giuntoli (ovvio), Stefano Stefanelli, capo dell’area scouting, e Francesco Romano, da anni molto vicino a Giuntoli. (Tutto Juve)

Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. (ilBianconero)

Tonali Juve, secondo il Corriere dello Sport è il grande obiettivo bianconero per gennaio: la suggestione di mercato. Ultime Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. (Juventus News 24)

Clamorosa idea Tonali per la Juventus: il piano dei bianconeri per arrivare al centrocampista

Al di là del riferimento al reparto difensivo, dalle parole del Managing Director Football della Juventus traspare un mercato di gennaio spumeggiante, un po' per sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal, un po' per correggere qualcosa non andato nel verso giusto in estate. (Sport Mediaset)

Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre - 12:17 Franco Ordine ha commentato la situazione in casa del Milan e ha suggerito ai rossoneri come uscire da questa situazione (Il Milanista)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)