Tragico incidente sulla SS18 a Praia a Mare: muore una ragazza di 17 anni nello scontro tra moto e auto

Tragico incidente questa sera sulla Strada Statale 18, al chilometro 251,400, nel comune di Praia a Mare. Intorno alle 19:30, uno scontro violento tra una moto e due autovetture ha spezzato la vita di Francesca Riente , una ragazza di appena 17 anni. I Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Scalea, sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l'area e i veicoli coinvolti. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in corso di accertamento, la giovane, che viaggiava a bordo di una moto, è rimasta coinvolta in una collisione con due automobili, una delle quali si è ribaltata su un fianco. (La Siritide)

COSENZA – Violento incidente stradale tra una moto e due autovetture questa sera alle ore 19:30 nel comune di Praia a mare, sulla statale 18 al km 251,400. La ragazza alla guida della moto, Francesca Riente, di appena 17 anni, nata a Lagonegro ma residente a Tortora, é stata affidata al Suem 118 e trasportata all’ospedale di Praia a mare dove purtroppo è deceduta subito dopo. (Quotidiano online)

Tragico incidente ieri sera sulla Strada Statale 18, al chilometro 251,400, nel comune di Praia a Mare. Intorno alle 19:30, uno scontro violento tra una moto e due autovetture ha spezzato la vita di Francesca Riente, una ragazza di appena 17 anni. (Iacchite)

Vigili del Fuoco, Federdistat Cisal: “Soddisfatti per accordo distaccamento Mostra d’Oltremare”

La tragedia (LaC news24)

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la sua abitazione, così come disposto dall’A. (Frosinone News)

Antonio Barone, segretario generale Federdistat Cisal: “Accordo rappresenta vittoria per la sicurezza di cittadini e Vigili del Fuoco” (Impresa Italiana)