Zirkzee sempre più verso l'addio, la Juve osserva
Il Manchester United continua a cercare opzioni per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione.Il club inglese ha avviato contatti con il Paris Saint-Germain per cercare di ingaggiare Kolo Muani, attaccante francese che non è riuscito ad affermarsi agli ordini di Luis Enrique. Muani, ingaggiato dal PSG la scorsa estate dopo l'impressionante forma raggiunta con l'Eintracht Francoforte, ha visto il suo ruolo nella squadra parigina ridursi notevolmente. (Tutto Juve)
Su altri media
Calciomercato Milan - Zirkzee, possibile un duello? Ecco la formula Come riportato da todofichajes. (Pianeta Milan)
“Quando vieni qui, è così diverso. Vedi i trofei, capisci la storia e l’importanza del club: quando i giocatori vengono qui, dovrebbero fare questa esperienza, penso sia molto importante”. È iniziata l’era Amorim al Manchester United. (CalcioMercato.it)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
La Stampa rilancia: "Zirkzee chiama la Juve". Gli agenti lo propongono ai bianconeri È Joshua Zirkzee il nome che torna di moda in ottica Juventus per rinforzare l'attacco del futuro. L'ex attaccante del Bologna, allenato da Thiago Motta in Emilia, sta incontrando difficoltà nella sua esperienza al Manchester United e tornerebbe volentieri in Italia, stando a quanto risulta a La Stampa. (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante olandese potrebbe lasciare la Premier a gennaio: solo un gol in 11 presenze. Conte alla finestra, ma la Juve di Motta è in pole. I numeri sono impietosi: dopo il gol all’esordio contro il Fulham, il buio totale. (Napolipiu.com)
Secondo quanto riporta La Stampa, infatti, l'attaccante olandese del Manchester United, che in Premier è fermo all'unico gol segnato al Fulham e sta trovando progressivamente sempre meno spazio, si sarebbe offerto tramite i suoi agenti ai bianconeri per gennaio. (Sport Mediaset)