Emma Marrone: "Avere figli? Vorrei la procreazione medicalmente assistita, ma Italia devo rinunciarci per forza. Potrei pagare, ma non è corretto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati due anni no stop per Emma Marrone: due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2022 e nel 2024, un album pubblicato nel 2023 e un tour in giro per i palazzetti italiani. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di prendersi una pausa. Ma non perché stia male o per problemi di salute, ma per “riprendere fiato e per trovare nuovi spunti creativi. Perché io le canzoni me le scrivo da sola, mica le compro al supermercato. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
La cantante ha parlato a Vanity Fair, per celebrare la copertina del settimanale che l'interprete di tanti brani di successo ha meritatamente conquistato. Lei si sente una sopravvissuta e ha raccontato come ha vissuto tutto il calvario che ha dovuto sopportare, dovendo anche abbandonare le scene per un po'. (La Gazzetta dello Sport)
Una donna forte e sicura di sé, che porta sul suo corpo cicatrici di «battaglie tremende e che è sopravvissuta». Emma, 40 anni, ha conosciuto il successo, ma anche la malattia e la perdita. E, infine, l’asportazione delle ovaie, ma non dell’utero. (Corriere della Sera)
Emma Marrone è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, dall'11 dicembre in edicola. In un'intervista esclusiva, l'artista salentina si racconta affrntando temi anche molto intimi e dolorosi: dall'amore che non c'è ai figli a cui rinuncia, dal dolore per la perdita del padre al percorso, emotivo e artistico, grazie a cui si è ripresa la scena. (leggo.it)
Questa intervista a Emma è pubblicata sul numero 51 di Vanity Fair, in edicola fino al 17 dicembre 2024. «Cominciamo col dire che la vita non mi ha dato un cazzo. Mi sono presa tutto io, un pezzo alla volta». (Vanity Fair Italia)
La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)
Non è la prima volta che la cantante condivide il sogno di diventare mamma. Emma Marrone e il desiderio di maternità (Io Donna)