Juventus, il dubbio Douglas Luiz e il ruolo di Yildiz: come può cambiare Motta con la Lazio|Primapagina

E adesso tocca far di conta. Nel senso: bisogna incastrare una formazione, un undici che possa soddisfare Thiago Motta e soprattutto cambiare la percezione di questa Juventus in difficoltà, quantomeno di uomini. Ecco: i bianconeri ripartono dalla Lazio. Anzi, da un trittico complicatissimo, perché dopo i biancocelesti c'è questo super Stoccarda e infine ci sarà l'Inter, sette giorni in cui capiremo effettivamente il valore della rosa e dove realmente sia il punto esatto di oggi nel percorso intrapreso qualche mese fa. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L’allenatore della Juventus è stato appena informato di un altro giocatore indisponibile, è piena emergenza in casa bianconera (JMania)

Ma la situazione si fa difficile in ottica infortunati per i padroni di casa, in vera e propria emergenza con Bremer out per l’intera stagione. Infortunati anche Nico Gonzales, Koopmeiners, Coincecao e McKennie. (Radio Radio)

Il giocatore verrà attentamente monitorato dallo staff medico nelle prossime ore, e la sua condizione sarà rivalutata prima della sfida di Cha (ilBianconero)

Gazzetta - Douglas, ora o mai più

Oggi è venerdì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. L’infortunio di Teun Koopmeiners e le condizioni non ottimali di Nicolò Fagioli lancerebbero Douglas Luiz dal 1′ minuto in campo contro la Lazio (Juvenews.eu)

Adzic Juve, l’assist di Cambiaso Stop and go. È soprattutto la frustrazione a caratterizzare i primi mesi di Vasilije Adzic alla Juventus , dovuta agli infortuni che non gli hanno permesso di debuttare in maglia bianconera. (ilBianconero)

Su Gazzetta: "Douglas, ora o mai più". Si scrive emergenza, ma nel caso di Douglas Luiz si legge opportunità. (Tutto Juve)