Roma, rischio maxi stangata da 34 milioni di euro: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA RISCHIO MULTA – La Roma potrebbe essere investita da un altro caso spinoso che riguarda questioni extra-campo. il club giallorosso infatti è finito nel mirino della Guardia di Finanza, in particolare per i bilanci dal 2016 al 2021, nei quali sarebbero state commesse delle gravi irregolarità Le operazioni finite sotto accusa Durante l’arco temporale dal 2016 al 2021, la Roma avrebbe commesso una “dichiarazione infedele”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta La Repubblica, la Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci del club giallorosso dal 2016 al 2021, facendogli un verbale per “dichiarazione infedele”. (Lazio News 24)

Sarebbe pronta una grossa stangata per un club italiano che ora può seriamente finire nei guai e c’è la possibilità che il progetto attuale possa crollare dopo che sono stati fatti dei grossi investimenti. (Calcio mercato web)

I conti della Roma sotto la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza, che ha terminato la sua indagine ponendo al setaccio i bilanci del club giallorosso nel lasso di tempo che va dal 2016 al 2021. (Today.it)

C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite (SpazioJ)

Una decisione che ora apre nuovi scenari con l’Agenzia delle entrate: il colpo alle casse della Roma potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. Un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si è opposto, rifiutando l’adesione. (Tuttosport)

Troverebbe costretto a sborsare qualora venisse certificato il mancato pagamento dell'Ires (l'imposta sui redditi delle società) per 19 milioni di euro come emerso dalle verifiche della Finanza. (ilBianconero)