Roma, rischio maxi stangata da 34 milioni di euro: i dettagli

Foto Romanews.eu ROMA RISCHIO MULTA – La Roma potrebbe essere investita da un altro caso spinoso che riguarda questioni extra-campo. il club giallorosso infatti è finito nel mirino della Guardia di Finanza, in particolare per i bilanci dal 2016 al 2021, nei quali sarebbero state commesse delle gravi irregolarità Le operazioni finite sotto accusa Durante l’arco temporale dal 2016 al 2021, la Roma avrebbe commesso una “dichiarazione infedele”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Sono infatti diverse le operazioni di mercato che vengono contestate alla società (ilBianconero)

Sulla base di quanto riportato dall’edizione romana de “La Repubblica”, sulla società aleggerebbe lo spettro di una pesante sanzione, nell’ordine di svariati milioni di euro per dichiarazione infedele, scaturita dagli iniziali controlli della Polizia Economico-Finanziaria della Capitale su alcune operazioni di mercato poste sotto esame. (Today.it)

Roma, altri guai per i Friedkin: rischiano una maxi stangata fiscale da 17 a 34mln La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (Tutto Napoli)

La Roma dei Friedkin rischia una maxi stangata fiscale: da 17 a 34 milioni (Repubblica)

C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite (SpazioJ)

La Guardia di Finanza ha passato al setaccio i bilanci della società... Stangata dal Fisco. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia La società avrebbe dovuto versare 19 milioni di euro di Ires. (Virgilio)