Udinese-Napoli, conferenza stampa di Antonio Conte: «Neres? Non ho ancora deciso chi giocherà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due sconfitte in pochi giorni, quindi due trasferte per dimenticare e rilanciarsi. Antonio Conte torna in conferenza prima di Udinese-Napoli, gara che rivedrà gli azzurri in campo dopo il ko contro la Lazio tra Coppa Italia e campionato. «Queste due partite ci lasciano 0 punti e una eliminazione in Coppa. Più di questo non possono lasciare. Si riparte nella stessa maniera di quando si vince: lavorando, lavorando, lavorando» ha spiegato l''allenatore azzurro. (ilmattino.it)
Su altre testate
Liquida la conferenza in otto minuti. Il problema è in attacco: tutti aspettano Lukaku ma non è tutta colpa sua se gli esterni giocano troppo lontano da lui. (IlNapolista)
A questo sin qui buon campionato dell’Udinese manca qualcosa: lo scalpo di una grande squadra (a meno che non si voglia considerare tale la Lazio). L’occasione a Thauvin e compagni si presenta nell’anticipo di oggi, sabato 14 dicembre alle 18 in programma al Friuli-Bluenergy Stadium dove sarà di scena il Napoli. (Il Messaggero Veneto)
"Politano a destra, Neres a sinistra, al centro l’eccezione, il gigante buono, Romelu Lukaku, quasi due metri d’altezza, altro che storie. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico del Napoli: "Sono contento di quello che abbiamo fatto in cinque mesi" CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) - "Che mentalità bisogna avere dopo i ko? La mentalità deve crescere e anche le cadute devono aiutarci a rinforzare questa mentalità. (Tiscali)
Partendo da queste ultime, si è fermato anche Oier Zarraga per un problema muscolare e le rotazioni in mediana si accorciano così ulteriormente. Nei giorni pre Napoli ci sono state diverse notizie per mister Kosta Runjaic, alcune positive e altre negative. (TuttoUdinese.it)
Statistiche e pronostico: in gioco il numero di gol totali Udinese dai due volti al Bluenergy Stadium: 4 vittorie e 3 sconfitte, con 8 gol fatti e altrettanti subìti. (Tuttosport)