Udinese-Napoli, conferenza stampa di Antonio Conte: «Neres? Non ho ancora deciso chi giocherà»
Due sconfitte in pochi giorni, quindi due trasferte per dimenticare e rilanciarsi. Antonio Conte torna in conferenza prima di Udinese-Napoli, gara che rivedrà gli azzurri in campo dopo il ko contro la Lazio tra Coppa Italia e campionato. «Queste due partite ci lasciano 0 punti e una eliminazione in Coppa. Più di questo non possono lasciare. Si riparte nella stessa maniera di quando si vince: lavorando, lavorando, lavorando» ha spiegato l''allenatore azzurro. (ilmattino.it)
Su altre testate
"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara (Tutto Napoli)
Archiviato il (doppio) ko contro la Lazio , il Napoli di Conte è di scena a Udine per riprendere la marcia scudetto. I friulani con il blitz a Monza sono tornati al successo dopo un digiuno di cinque giornate (un solo punto nel periodo considerato). (Tuttosport)
In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese (Tutto Napoli)
Antonio Conte ha parlato in conferenza alla vigilia della gara della trasferta di campionato del Napoli contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. Le ultime live sul match contro i bianconeri. (ilmattino.it)
Gli infortuni e le defezioni in casa Udinese invece, lasciano a Runjaic la possibilità di fare di necessità virtù cambiando ancora pelle alla formazione bianconera. I friulani sono reduci dall'exploit in quel di Monza e sembrano avere ritrovato convinzione ed autostima. (ilmattino.it)