Marolda: “Stravedevo per Osimhen, ma ora mi sta sullo stomaco. Napoli da Scudetto con Neres e Rabiot”

Il giornalista del Corriere dello Sport critica la gestione di Osimhen e discute le potenzialità del Napoli con nuovi innesti. Francesco Marolda, noto giornalista del Corriere dello Sport, ha espresso le sue opinioni sul futuro del Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni offrono uno spaccato interessante sulle ambizioni e le sfide della squadra partenopea nella prossima stagione. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sono tutte tappe di un percorso di lavoro e di crescita che stiamo facendo. Ogni partita è un pezzettino in più che ci avvicina a quelli che saranno poi gli impegni ufficiali, il primo di Coppa Italia e poi la prima giornata di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

“Raspadori? Conte lo stimerà pure, ma non c’è spazio per lui. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Francesco Marolda. Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte riflette su come rinforzare la rosa con strategie che spaziano tra ingaggi di alto profilo e opzioni più contenute. (Napolipiu.com)

Tenuta San Guido batte tutti per redditività. Ecco la classifica delle cantine più performanti in Italia

Sono le uniche cantine a figurare nella Top 108 stilata in base a vari parametri, a partire dal fatturato. (brescia.corriere.it)

Llompart, Matri, De Maggio, Martino, Santacroce, Altamura, Marolda, Bruscolotti e Dionigi hanno partecipato a Radio Goal, sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare del mercato del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

La Tenuta san Guido dei Marchesi Incisa della Rocchetta, infatti, è sul gradino più alto del podio della classifica del quotidiano Corriere della sera relativa ai redditi del 2023. La performance della società toscana con sede a Bolgheri, considerando il rapporto tra margine operativo lordo e ricavi, è notevole dal momento che l'indice di redditività supera il 60 per cento. (Gambero Rosso)