Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in Toscana: canta Tananai. Belen testimone

Carmignano (Prato), 25 giugno 2024 – E’ tutto pronto. E adesso si attendono solo gli sposi e i loro circa duecento invitati. Domenica 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze. La showgirl e modella, sorella di Belen Rodriguez e l’ex ciclista professionista figlio di una grande gloria del ciclismo moderno come Francesco Moser diranno sì proprio in Toscana. Hanno scelto il territorio di Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda, per coronare il loro sogno d’amore. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per giurarsi amore eterno: sì, perché i due - che sono fidanzati dal 2017 - si sposeranno il prossimo 30 giugno, ovvero tra poco meno di una settimana. Pronunceranno il fatidico sì ad Artimino, nel comune di Carmignano a Prato e precisamente nella Villa Medicea "La Ferdinanda" che dà direttamente sui vigneti di Monte Albano. (ilgazzettino.it)

Manca ormai pochissimo ad uno dei matrimoni vip più attesi dell’estate 2024. Tutto quello che sappiamo dell’ormai imminente matrimonio da favola. (DiLei)

Dopo quasi 7 anni di fidanzamento, i due sono pronti al grande passo e a promettersi amore eterno di fronte ai loro 200 invitati. Manca sempre meno al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (corriereadriatico.it)

Cecilia Rodriguez, emozione alle stelle: l'ultima prova prima del matrimonio

Cecilia Rodriguez ha cominciato il suo conto alla rovescia più romantico: mancano solamente quattro giorni al suo matrimonio con Ignazio Moser che sposerà domenica 30 giugno alla presenza dei familiari e dei suoi amici più stretti. (ilgazzettino.it)

I festeggiamenti inizieranno già dal venerdì in quanto la villa medicea e il ristorante "La Cantina del Redi", situato nel borgo, sono stati opzionati per intero per ben tre giorni dalla coppia. Il matrimonio Gli ospiti Le fedi nuziali L’abito da sposa Domenica 30 giugno la coppia nata al fratello suggellerà il loro amore a villa "La Ferdinanda". (LA NAZIONE)

Il loro amore è nato sotto i riflettori, Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nella casa del Fratello e da quel momento non si sono più lasciati. Il reality gli ha permesso di viversi intensamente giorno dopo giorno. (L'Architetto)