Lady Diana, all'asta abiti, cappelli e scarpe della principessa: è la più grande collezione in vendita dalla sua morte: le foto

Lady Diana, all'asta abiti, cappelli e scarpe della principessa: è la più grande collezione in vendita dalla sua morte: le foto

E' la più grande asta di abiti e oggetti personali appartenuti a Lady Diana dalla sua morte nel 1997. Una collezione di vestiti, accessori e ricordi sarà in vendita a partire da domani, 27 giugno al The Peninsula Beverly Hills di Los Angeles. Poche settimane prima di morire, la principessa mise all'asta 79 dei suoi vestiti, raccogliendo milioni per gli enti di beneficenza che sosteneva. Alcuni degli oggetti originariamente venduti all'asta di Christie's a New York il 25 giugno 1997 sono ora offerti all'evento di Julien di questa settimana. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Un abito in tulle decorato di Murray Arbied del 1986, alcuni appunti, due abiti disegnati da Catherine Walker, un invito di nozze e oltre 50 altri oggetti appartenenti a Lady Diana. È questo il contenuto dell'asta di effetti personali della principessa annunciata da Julien's Auctions. (Elle)

Va all'asta la più grande collezione di oggetti personali della principessa Diana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Diana, all'asta la più grande collezione di oggetti della principessa

Va all'asta la più grande collezione di oggetti personali della principessa Diana. Domani la vendita, che include abiti, accessori e ricordi della madre di William e Harry, si terrà al The Peninsula Beverly Hills, in California, e il ricavato verrà devoluto al Muscular Dystrophy Uk. (Adnkronos)